De Lorenzis interior design Davide Torino arredamenti su misura ristrutturazioni cucine moderne camere da letto camerette soggiorni uffici
Dopo la laurea in Disegno Industriale conseguita presso il Politecnico di Torino ho deciso di dedicarmi in prima persona a quello che fino ad allora era stato il mondo nel quale mi aveva fatto crescere mio padre: i mobili e la falegnameria!
Ho visto, trasportato, montato, restaurato, costruito, verniciato e trasformato mobili di tutti i tipi,  poi dopo la laurea ho deciso di aprire una mia attività nella quale ho potuto unire la conoscenza dei mobili e dei materiali a quella del gusto e dell’armonia estetica.
In questi vent’anni di attività ho selezionato diversi fornitori e mi sono attorniato di collaboratori e professionisti di alto livello con i quali riesco a far contenti anche i clienti più scettici.
Sono nel mondo dell’arredamento da quando sono nato e nel mondo del mobile ho visto applicare tutte le tecniche di vendita persuasiva, per questo ho deciso di non applicarne nessuna, ma di basarmi solo sulla trasparenza.
Nessuno mi sentirà mai dire “lavastoviglie in omaggio” o “l’offerta vale solo per  oggi”.
Nel mondo del commercio ogni cosa ha un prezzo ed ho imparato che solo il formaggio nella trappola dei topi è gratis. 

Dicono di me: