CONSULENZA D'ARREDO

Hai una casa, un negozio o un ufficio e vuoi il parere di un professionista sulla disposizione ottimale degli arredi?
Vuoi un consiglio su eventuali modifiche interne da effettuare per migliorare ed ottimizzare gli spazi o effettuare un restyling?
 
A causa dell’emergenza Covid-19 hai difficoltà ad organizzare lo spazio lavorando in smart working?

La consulenza di un esperto ti aiuterà ad osservare la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo ufficio sotto altre “angolazioni” accompagnandoti nelle scelte ed evitandoti di sbagliare nell’effettuare scelte molto importanti dove ogni errore di valutazione potrà pregiudicare tutti gli sforzi ed i sacrifici effettuati per l’acquisto della tua abitazione o pregiudicarne il risultato finale. 
Spesso piccoli accorgimenti dettati dall’esperienza possono far cambiare completamente aspetto ai nostri ambienti, così come piccole disattenzioni dovute all’inesperienza possono costarci care.
La differenza tra un rivenditore di mobili ed un progettista d’interni professionista, sta proprio nel fatto che l’interior designer non si basa sulla semplice vendita del mobile, ma sullo studio e sulla creazione di un nuovo ambiente nel suo complesso; possiamo paragonarlo un po’ alla differenza tra la parrucchiera tradizionale e la creatrice d’immagine che non si limita al taglio, piega e colore dei capelli, ma perfeziona ed ottimizza l’intera immagine della donna, modificandone l’abbigliamento, la postura, il trucco, gli accessori ecc. 
Con un progetto personalizzato ogni arredo viene studiato attorno alle esigenze del cliente miscelando prodotti della produzione industriale e manufatti di falegnameria, carpenteria e cartongesso realizzati all’occorrenza per risolvere per soddisfare esigenze pratiche/estetiche del cliente.
Non ci sono quindi problemi di misure, colori, materiali o richieste particolari e l’esperienza accumulata negli anni farà sì che il progettista sia in grado di ottimizzare il budget del cliente per l’intero processo di arredamento, dalla fase progettuale, alla scelta degli arredi e delle opere necessarie all’eventuale restyling dell’ambiente (murature, cartongessi, impianto elettrico, idraulico, domotica, riscaldamento, condizionamento, antifurto, ricircolo d’aria ecc).
schizzo a matita bn
BOZZA A MANO
Solazzo cucina 2
DISEGNO PER L'ORDINE
yyyy
LAVORO FINITO

La consulenza d’arredo ha un costo fisso di € 250.00 IVA compresa che verranno poi detratti dal costo degli arredi acquistati

Puoi richiedere la tua consulenza d’arredo compilando il form qui sotto oppure inviando una e-mail all’indirizzo: info@delorenzis.eu